I più venduti

Informazioni

PayPal

Produttori

Nessun produttore

Fornitori

Aumentare il seno senza chirurgia? Grazie al fondotinta fino a tre taglie in più

Published : 30/09/2016 14:06:19
Categories : Consigli

In questi giorni sta spopolando in rete il video di una nota vlogger australiana che "svela" il suo segreto per aumentare il seno senza alcun intervento chirurgico: da marzo ha ottenuto oltre 4 milioni di visualizzazioni! Semplicemente, l'autrice spiega che grazie ad un uso "alternativo" del fondotinta è possibile sfruttare un'illusione ottica che fa apparire immediatamente il seno di due/tre taglie più grande di quello che è. Personalmente trovo la cosa divertente e geniale!

Molto spesso le donne ricorrono alla chirurgia solamente per motivi estetici, per migliorare il proprio aspetto o allinearsi ai canoni di bellezza che spopolano in TV o al cinema. Benché ogni donna sia ovviamente libera di fare del proprio corpo ciò che crede, penso che in molti casi la "corsa al bisturi" sia non necessaria e inutilmente rischiosa, soprattutto grazie all'esistenza di alternative sane, sicure e decisamente più economiche. Ricorrere alla chirurgia per la ricostruzione di un seno post-intervento ha un valore incontestabile che va ad incidere profondamente anche sull'autostima (e quindi, positività e guarigione) di una donna, mentre spendere migliaia di euro e "tagliare" il proprio corpo unicamente per passare da una seconda a una quarta è un passo spesso decisamente più lungo della gamba ed evitabile.

Nello specifico, oltre al metodo suggerito dalla vlogger (che, pare, venga utilizzato anche dalla nota attrice Kim Kardashian), il nostro PushBra resta un metodo efficacissimo per qualsiasi donna desiderosa di migliorare l'estetica del proprio seno in occasione di una serata particolare o nella vita di tutti i giorni. I nostri pushup adesivi alzano il seno anche senza l'uso di reggiseni e spalline, sono sicuri, resistenti, confortevoli e... velocissimi da applicare e a prova di pioggia/acqua, a differenza del fondotinta.

Date uno sguardo al sito e scegliete quello più adatto a voi, vi verrà spedito direttamente a casa!

Charlotte

Share this content

LiveZilla Live Chat Software