Nessun prodotto
Una confezione di PushBra PLUS: 8 pushup adesivi e 8 copri capezzoli....
2 confezioni di PushBra PLUS: 16 pushup adesivi + 16 copri capezzoli....
3 confezioni di PushBra PLUS: 24 pushup adesivi e 24 copri capezzoli....
Nessun produttore
Published : 27/04/2016 11:36:17
Categories : Consigli
Tante donne si chiedono ogni giorno come poter rassodare il loro seno per migliorarne l’aspetto e aumentare sexy appeal e autostima… ma è davvero possibile farlo senza ricorrere per forza al bisturi?
Certamente, anche se, è bene dirlo, è una pratica che richiede impegno, costanza e dedizione. Non esiste alcun reggiseno magico che rassoda i seni senza sforzo durante la notte, tantomeno qualche pillolina comprata su Internet dalla dubbia provenienza e dalla certa inutilità: il seno va "allenato" ed essendo formato in prevalenza da massa grassa, non è un’impresa semplice e immediata. Il modo migliore per tonificare il seno è senz’altro quello di concentrarsi sull’allenamento dei muscoli pettorali che lo costituiscono, praticando sport mirati il come nuoto, la danza o la palestra, i cui benefici si estendono invero a tutto il corpo.
Durante la doccia è bene controllare che la temperatura dell’acqua non salga troppo, facendo rilassare eccessivamente i muscoli: al contrario, è dimostrato che lo shock termico generato dall’acqua fredda o, per le donne più determinate, dal ghiaccio applicato sul petto è un vero e proprio toccasana per combattere il seno cadente. Dopo la doccia è utile eseguire quotidianamente dei massaggi con creme ed oli idratanti, pratica che dovrebbe essere comunque sempre effettuata per prevenire noduli e pericolose anomalie, mentre durante il giorno è indispensabile indossare un reggiseno comodo e non eccessivamente comprimente. Bere tanta acqua e seguire un’alimentazione corretta, mantenendo il peso costante e il corpo idratato, aiuta a tenere lontane dal seno (e dal resto del corpo) smagliature e cellulite, così come tenere una postura corretta e una schiena perennemente dritta costringono il seno a sostenersi naturalmente.
Molte donne si perdono facilmente d’animo davanti a queste pratiche, scambiandole erroneamente per "i consigli della nonna" che portano via tempo senza garantire risultati. Pensarla in questo modo è già una sconfitta, perché per apportare benefici all’aspetto del seno senza i "miracoli" invasivi della chirurgia estetica serve rendere queste pratiche un’abitudine quotidiana, un insieme di momenti "nostri" che possono portare benefici e risultati solamente se entrano a far parte stabilmente nelle nostre giornate. Quindi… pensate poco, agite tanto e nel frattempo, mentre vi impegnate duramente, provate i nostri esclusivi PushBra per esibire un seno più alto e bello da subito! #tetteinalto
Charlotte