Il pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi all’acquisto. Chiediamo cortesemente di non inviare alcun avviso dell’avvenuto pagamento tramite E-Mail o tramite Fax, la sua spedizione sarà disposta alla ricezione dello stesso. La fattura per tutti gli articoli acquistati è consultabile e scaricabile nella sezione Ordini presente sul sito nelle opzioni personali. È possibile pagare gli ordini utilizzando le seguenti modalità:


PAYPAL / CARTA DI CREDITO

Tempo di ricezione immediato, maggiore velocità di processamento degli ordini. Successivamente, sia il venditore che l’acquirente riceveranno via E-Mail la conferma di pagamento da PayPal stesso (nessun costo per il cliente).

Pagamenti sicuri PayPal

1. Che cos'è PayPal?
PayPal è un servizio che ti permette di pagare i tuoi acquisti via Internet senza comunicare al negozio online o al venditore il numero della tua carta di credito. Il beneficio per gli acquirenti è la totale sicurezza dei pagamenti, che possono essere inviati velocemente, con un semplice clic e gratuitamente.

2. Come posso pagare con PayPal?

La procedura è veramente semplice. Dopo aver effettuato l'ordine verrai indirizzato verso il server sicuro di PayPal, dove inserirai i tuoi dati personali e i dati relativi alla tua carta di credito. In questo modo diventerai un utente registrato PayPal e riceverai la notifica immediata dell'avvenuto pagamento. Le tue informazioni personali rimarranno protette secondo i più alti standard di sicurezza e il venditore riceverà da PayPal una E-Mail con la conferma dell'avvenuto pagamento.

3. PayPal è disponibile anche in Italia?
Certo. Da molti anni anche gli acquirenti e venditori italiani possono utilizzare PayPal con un'interfaccia completamente italiana.

4. Posso usare la mia carta di credito ricaricabile con Paypal?
Sì. Carte di credito ricaricabili come ad esempio la Postepay emessa da Poste Italiane sono correntemente accettate dal server sicuro di PayPal.

5. Vorrei maggiori informazioni sulla sicurezza e sull'uso di PayPal
È possibile consultare gli indirizzi a seguito elencati, che forniscono maggiori dettagli su PayPal.


RICARICA POSTEPAY

Postepay è una carta prepagata emessa da Poste Italiane. Non richiede un conto corrente bancario ed è molto utilizzata per gli acquisti online. Come illustrato nell'apposita schermata di pagamento tramite Postepay che compare durante l'acquisto su questo sito, i nostri clienti possono pagare i loro ordini inviando l'importo come ricarica alla nostra carta con i seguenti dati:

Titolare / beneficiario: Flavio Guerra
Codice Fiscale: GRRFLV65T22F205E
Numero carta: 5333171030268441

La ricarica di una carta Postepay può essere effettuata in molti modi, come riportato dal sito ufficiale di Poste Italiane. Una volta ricevuta la ricarica (i tempi sono immediati), PushBra provvederà a processare l'ordine e a spedirlo secondo la modalità prescelta. Per sveltire l'evasione degli ordini è utile inviare la conferma dell'avvenuta ricarica con il nome utilizzato in fase d'ordine (e quello di chi ha effettuato la ricarica, se differente) tramite il nostro form contatti.


BONIFICO BANCARIO

Gli ordini possono essere pagati inviando l'importo tramite bonifico bancario al seguente conto (associato a carta Postepay Evolution):

Intestatario: Flavio Guerra
Codice IBAN: IT55S0760105138207464407466

Se il bonifico viene effettuato da un conto corrente non associato al nome con cui vi siete registrati al nostro sito per fare l'ordine, è utile indicare quest'ultimo nelle note del bonifico stesso.


CONTRASSEGNO

Scegliendo questa modalità, il cliente paga l'importo direttamente al postino al momento della consegna del pacco. Gli ordini vengono quindi processati da PushBra poco dopo la loro ricezione.



LiveZilla Live Chat Software